facebook twitter rss

“Grande successo per lo Street Food”
e Vesprini annuncia
la Caldonazzo a DonnaRosa

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore al commercio: "E’ il primo di una serie di appuntamenti della stagione primaverile. Domenica 7 aprile aspettiamo centinaia e centinaia di sportivi e non alla passeggiata di 5 chilometri di salute e solidarietà ‘DonnaRosa’ alla presenza dell’ospite Nathalie Caldonazzo"
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Valerio Vesprini

“Lo Street Food cresce con un’altra edizione marcatamente positiva. La quattro giorni di musica live e cibo di strada è stata un grande successo – commenta soddisfatto l’assessore al Commercio Valerio Vesprini – Da giovedì a domenica il centro ha offerto attrattive per tutte le età, dai giochi per i piccoli ai piatti offerti negli oltre venti stand aperti a pranzo e a cena. C’è da ritenersi largamente soddisfatti anche in considerazione della temperatura serale dei primi due giorni. Sabato si è vissuta la serata clou, con migliaia di persone che hanno invaso e ballato nel centro cittadino sulle hit di successo lanciate da dj Molella e dallo staff del ‘Donoma’ di Civitanova.

L’evento nasce dalla programmazione e dalla volontà della passata e dell’attuale amministrazione comunale, portato avanti assieme all’associazione ‘Gente di strada’. E’ il primo di una serie di appuntamenti della stagione primaverile. Domenica 7 aprile aspettiamo centinaia e centinaia di sportivi e non alla passeggiata di 5 chilometri di salute e solidarietà ‘DonnaRosa’ alla presenza dell’ospite Nathalie Caldonazzo”.
“Siamo immensamente felici – aggiunge Benito Mistichelli dell’associazione culturale ‘Gente di Strada’ – anche quest’anno l’evento si è rivelato un successo. Una conferma che ci soddisfa, perché lo Street Food di Porto San Giorgio è ormai il nostro evento di punta al quale teniamo particolarmente. Nonostante il freddo, tutto è riuscito alla perfezione, ma il merito è anche dell’Amministrazione comunale. Ringraziamo tutti per la partecipazione, in particolare il sindaco Nicola Loira e l’assessore Valerio Vesprini che ci hanno offerto tutto il loro supporto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti