facebook twitter rss

“O ti formi o ti fermi”:
Gener(Y)Action per un circuito
tra giovani, istituzioni e imprese

MONSAMPIETRO MORICO - Il prossimo 10 aprile, dalle 9 alle 12, alla sala polifunzionale Il Tamarindo, incontro formativo. Canigola: "Un’opportunità formativa gratuita da non perdere"
Print Friendly, PDF & Email

La presidente della Provincia, Moira Canigola

“Il Progetto Gener(Y)Action della Provincia di Fermo, finanziato dall’Anci – spiega la presidente della Provincia, Moira Canigola – persegue l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità locale e la cultura dell’innovazione attraverso un meccanismo incentivante teso a sostenere la nascita di nuove imprese nei territori colpiti dal terremoto e, allo stesso tempo, mettere in rete le Amministrazioni locali promuovendo l’ampia condivisione di servizi, spazi e beni.
In quest’ottica il Progetto, con in questo caso l’evento “O ti formi o ti fermi” intende stimolare la creazione di un circuito territoriale virtuoso tra giovani, istituzioni e imprese.

Dalle ore 9 alle ore 12 di mercoledì prossimo a Monsampietro Morico presso la sala polifunzionale ‘Il Tamarindo’ si terrà un incontro formativo sulla formazione. Un’opportunità formativa gratuita da non perdere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti