facebook twitter rss

Porto San Giorgio Basket in
festa per tre giovani cestiste

PALLACANESTRO - Alessia Montelpare, Giorgia Medori e Sara Vittori, atlete classe 2004 in forza alla società riviaresca, pronte a servire la causa del Comitato Marche per il prestigioso Trofeo delle Regioni 2019 che si svolgerà a Salsomaggiore
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Grande soddisfazione in casa Porto San Giorgio Basket: Alessia Montelpare, Giorgia Medori e Sara Vittori, atlete classe 2004 in forza alla società riviaresca, preparano le valige per rispondere alla convocazione del Comitato Marche che ha selezionato le tre sangiorgesi per la partecipazione al prestigioso Trofeo delle Regioni 2019 che si svolgerà nella nota località termale di Salsomaggiore.

Un grande riconoscimento per le giovani atlete sangiorgesi che saranno protagoniste, con la maglia della rappresentativa marchigiana, della kermesse che, dal 18 al 22 aprile, metterà a confronto in terra emiliana i migliori prospetti nazionali delle annate 2004/05.

Grande gioia e orgoglio nelle parole di Sara Ficiarà, responsabile del settore giovanile biancoverde: “Queste convocazioni confermano la bontà del lavoro fatto dalla nostra società e dal nostro staff tecnico e la solidità del nostro progetto sportivo, da anni protagonista sia a livello regionale che a livello nazionale. Ad Alessia Giorgia e Sara vanno i nostri più grandi e affettuosi complimenti con l’augurio e la certezza che le nostre ragazze sapranno dare il meglio in questa prestigiosa manifestazione che regalerà loro ricordi indelebili”.

“Grandi complimenti anche alla nostra Laudomia Medori che, pur non riuscendo a rientrare nelle convocazioni finali, ha fatto un grande percorso di crescita in questo anno di allenamenti con la selezione regionale – prosegue -. Infine rivolgiamo un grande in bocca al lupo ed un augurio di buon lavoro a tutta la comitiva Fip Marche perché si possano confermare i confortanti risultati di crescita di tutto il nostro movimento regionale”. Per la Selezione Regionale Marche esordio nel torneo femminile il 18 aprile contro la Liguria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti