facebook twitter rss

A Porto San Giorgio arriva la 10ma
edizione della cammina Donna Rosa

EVENTO - Partenza fissata per domenica, nei pressi del Bambinopoli, alle ore 10.00 e preceduta dal risveglio muscolare per tutte le partecipanti, pronte a solcare il tracciato di cinque chilometri insieme alla madrina della kermesse Nathalie Caldonazzo

Una fase della passata stagione

PORTO SAN GIORGIO – Ormai ci siamo con l’onda rosa pronta ad invadere il centro rivierasco. Domenica, nella cittadina rivierasca, organizzata dall’Associazione Podistica Valtenna con l’alto patrocinio del Comune di Porto Giorgio, assessorato allo sport, andrà in scena la 10° edizione della Camminata Donna Rosa, un appuntamento che coinvolgerà tutto il gentil sesso pronto a sfilare sui 5 km del tracciato.

Sarà questa la terza volta che la Camminata Donna Rosa si svolgerà a Porto San Giorgio dopo le sette edizioni che si sono svolte a Porto Sant’Elpidio. La partenza è fissata nei pressi del Bambinopoli alle ore 10 e sarà preceduta alle ore 9.00 dal risveglio muscolare per tutte le partecipanti e le tante animazioni proposte dalla scuola di Urban Dance Spazio Hip Hop di Civitanova Marche diretta da Marco Piampiani e Ludovica Fabbroni,  dalla Yoga della Risata, Un mare di Risate, vari esercizi, tante risate e rilassamento e dall’esibizione dell’Asd Aemme Studio Danza di Alessandro Moretti, con momenti di “Pizzica Salentina”.

Alle ore 10.00 quindi è prevista la partenza con la presenza della madrina della manifestazione Nathalie Caldonazzo. Ci saranno tanti altri ospiti dell’evento a cominciare dal regista premiato all’ultimo festival di Venezia Juan Diego Puerta Lopez. Non mancherà anche l’attrice Simona Borioni, protagonista di tante fiction proposte da Mediaset, e che tra poco sarà anche nella sale cinematografiche con il film Il Camionista con Giorgio Tirabassi e prossimamente anche sugli schermi insieme ad Antonio Banderas.

La mattinata proseguirà all’arrivo con le tecniche di difesa Personale proposte da Donna Protetta,  la Scuola di danza Arabesco Center con l’esibizione di Claudia Capponi ed esibizioni di zumba. Lo stretching finale aprirà di fatto la lotteria che chiuderà la giornata con tanti premi offerti dagli sponsor della manifestazione.

Ricordiamo che parte del ricavato come sempre sarà donato, tramite l’Anpof, al reparto Oncologia dell’Ospedale di Fermo. Un bellissimo appuntamento da non perdere per tante motivazioni, il benessere di una bella passeggiata e la sensibilizzazione verso i problemi delle donne senza dimenticare la solidarietà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti