facebook twitter rss

Sondaggio dei governatori,
Ceriscioli ultimo
Cangini: “Marchigiani manca
un anno per il buon governo”

CLASSIFICA - Cangini: “Ora, grazie al sondaggio realizzato dal Sole 24ore, è ufficiale. I cittadini marchigiani sono i più insoddisfatti d’Italia rispetto al proprio governo regionale"
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Cangini

 

“I Marchigiani dovranno attendere un anno per avere buon governo a meno che Ceriscioli non decida di andare incontro alle loro esigenze dimettendosi”. Così il senatore di Forza Italia Andrea Cangini commenta il sondaggio pubblicato da Il Sole 24 Ore che vede il govenatore delle Marche Luca Ceriscioli ultimo nella classifica nazionale.

“Che il Pd in generale e il governatore Ceriscioli in particolare non abbiano alcuna capacità amministrativa, nelle Marche era chiaro a tutti: basta parlare con la gente, compulsare gli indicatori economici, mettere a fuoco lo sfascio della sanità o l’inerzia rispetto ai bisogni dei terremotati – prosegue la nota del senatore di Forza Italia Andrea Cangini – Ora, grazie al sondaggio realizzato dal Sole 24ore, è ufficiale. I cittadini marchigiani sono i più insoddisfatti d’Italia rispetto al proprio governo regionale. Purtroppo, dovranno attendere un altro anno per mandarli a casa ed avere finalmente quel buon governo cui hanno diritto. A meno che Ceriscioli non decida per una volta di andare incontro alle esigenze dei cittadini, dimettendosi”.

 

Gradimento dei Governatori, Ceriscioli ultimo d’Italia: “Con quello che ci è capitato, 32,5% buon dato”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti