facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto
e si schianta contro
i contatori del metano

GROTTAZZOLINA - L'incidente, intorno a mezzanotte, in via De Gasperi. Un giovane soccorso dal 118. Vigili del fuoco e tecnici del metano al lavoro per le verifiche sui contatori
Print Friendly, PDF & Email

 

Un fragore a squarciare il silenzio della notte che ha fatto sobbalzare sul letto diversi residenti, subito accorsi in strada per capire cosa fosse successo sotto le loro finestre. Intorno a mezzanotte, infatti, a Grottazzolina, un giovane, dopo aver perso il controllo della sua Mini, è uscito di strada finendo per schiantarsi contro i contatori del metano.

C’è chi parla di un vero e proprio boato. Il ragazzo, dopo che qualcuno ha lanciato prontamente l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, è stato raggiunto dai sanitari della Misericordia Montegiorgio che lo hanno preso in cura per poi trasportarlo al pronto soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco che, dopo aver chiuso la strada, si sono messi subito al lavoro per la messa in sicurezza dell’auto e dei contatori. Con loro, arrivati non appena allertati, anche i tecnici del metano per le riparazioni e le verifiche sui contatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti