facebook twitter rss

Rosmarino va on the beach: pizzeria e cucina sul lungomare Faleria

PORTO SANT'ELPIDIO - Affollata inaugurazione per la nuova attività sul litorale sud al posto del Pepe Nero. La pizzeria di via Trentino apre anche in riva al mare, in arrivo serate a tema ed eventi musicali
Print Friendly, PDF & Email

E’ partita ieri sera l’avventura di Rosmarino on the beach, il nuovo locale sul lungomare Faleria di Porto Sant’Elpidio. In un litorale in cui fervono i lavori in vista dell’estate e sono diversi gli stabilimenti pronti a partire quest’estate con una nuova gestione, arrivano Giada Rampini e Marco Menconi, che dalla pizzeria Rosmarino, aperta poco meno di tre anni fa in via Trentino, raddoppiano l’attività e si spostano anche in riva al mare.

Molte le persone che si sono affacciate dal tardo pomeriggio di ieri per conoscere il nuovo locale ed assaggiare alcune specialità. Sono arrivati anche il sindaco Nazareno Franchellucci, la presidente del Consiglio comunale Milena Sebastiani, il titolare dello chalet Pepe Nero Andrea Di Santo, che ha affidato la gestione dello stabilimento a questa nuova attività. Con lui la compagna Simona Rolandi, conduttrice di Rai Sport.

Tanto entusiasmo per i due titolari e voglia di accudire la clientela. Tra le iniziative già partite figurano i centri estivi 2019 per bambini organizzati da Le matite colorate da giugno a settembre. “Proporremo sia cucina che pizzeria – spiega Giada Rampini – abbiamo in mente anche di organizzare diverse serate a tema con accompagnamento musicale che offrano al pubblico un intrattenimento originale e di qualità. Da milanese trapiantata a Porto Sant’Elpidio, mi accorgo di quanti giovani si spostino fuori e ci piacerebbe contribuire a dar loro motivi validi per restare qui”.

P.Pier.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti