facebook twitter rss

“Viaggio intorno al cibo”
per le borse di studio,
la doppia mission del Kiwanis Fermo

FERMO - La presidente Ida Capriotti: "Bellissima serata con la biologa nutrizionista Maria Lucia Gaetani. Il ricavato verrà destinato a delle borse di studio"
Print Friendly, PDF & Email

Imparare a nutrirsi per vivere bene, vivere meglio. E aiutare i giovani con delle borse di studio. E’ la doppia mission del Kiwanis club di Fermo, presieduto da Ida Capriotti che nei giorni scorsi si è riunito all’hotel Royal di Casabianca di Fermo. Una conviviale ‘guidata’ per così dire. Sì perché ‘portata principale’ della serata l’incontro con la biologa nutrizionista Maria Lucia Gaetani che ha condotto i commensali in un intenso ‘Viaggio intorno al cibo’. Platea attenta ed entusiasta.

Tra i presenti anche svariate autorità kiwaniane, tra cui il presidente del Kiwanis club di Ancona nord, Gloria Giovagnoli e il past presidente del club di Macerata, Lauro Cavalieri. Anche l’amministrazione fermana non ha fatto mancare la sua vicinanza. Alla conviviale ha infatti preso parte l’assessore ai servizi sociali Mirco Giampieri. E nel corso della serata, visita a sorpresa e saluto del sindaco Paolo Calcinaro. “Una serata in pieno spirito kiwaniano – il commento della presidente Ida Capriotti – e ci ha fatto davvero piacere la presenza, oltre che delle autorità kiwaniane, della Gaetani e dell’amministrazione comunale che ci ha ringraziato per quello che facciamo. Il ricavato della serata verrà devoluto e destinato a borse di studio per i giovani”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti