Crea scompiglio al pronto soccorso,
bloccato dalla Fifa security:
arrivano i carabinieri

FERMO - Intorno alle 14 un giovane di origini magrebine, accompagnato al pronto soccorso, è andato in escandescenza provando a colpire un medico. Bloccato dalla Fifa security: una guardia giurata è stata raggiunta da un pugno

Scompiglio nel primo pomeriggio di oggi quando un ragazzo di origini magrebine, non appena sceso dall’ambulanza, si è scagliato contro un medico ma, fortunatamente a parare il colpo ci ha pensato una guardia giurata della Fifa security, l’agenzia che si occupa della sicurezza al nosocomio fermano.

Un passo indietro: il giovane è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio e accompagnato all’ospedale di Fermo. Arrivati al pronto soccorso, il ragazzo, dopo aver perso le staffe, non appena trovatosi dinanzi al medico, ha provato a colpirlo con un pugno ma a parare il colpo ci ha pensato una guardia giurata della Fifa security. Tre, infatti, i vigilanti prontamente intervenuti sul posto, uno che smontava dal servizio, un altro montante e il terzo, un reperibile. E proprio uno dei tre è stato raggiunto da un pugno inferto da quell’esagitato mentre il collega riparava il medico da un colpo. A quel punto il giovane è stato bloccato dalle guardie giurate e dai carabinieri che, nel frattempo, allertati, sono arrivati subito sul posto. E per l’esagitato è scattato il ricovero forzato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti