La felicità del Rapagnano, a battere sul fondo amico la capolista Monterubbianese per 2-0. Foto Matteo Pistolesi
di Paolo Gaudenzi
FERMO – Con il Monte & Torre che sarà di scena dopo Pasqua (sul fondo amico ospitando il Porto Potenza), la trentesima giornata del girone C ha visto in campo, per i sodalizi di provincia, la Pinturetta, battuta per 4-2 in casa del Montecosaro e l’Elpidiense Cascinare, anch’essa sconfitta in esterna, precisamente dal 2-1 del Montemilone Pollenza.
In classifica, ovviamente nell’attesa del completamento del passaggio di stagione, la Pinturetta resta a quattro punti dalla zona playoff, l’Elpidiense Cascinare a cinque dalla botola opposta, quella ad aprire pericolosamente sui playout.
Nel gruppo D una davanti l’altra Rapagnano e la capolista Monterubbianese, con la vittoria all’inglese (2-0) dei padroni di casa sui quotati ospiti. Ottimo punto esterno, per le logiche di salvezza, in favore del Piane di Montegiorgio, lesto a pareggiare per 1-1 in quel di Centobuchi. Le restanti rappresentanti del Fermano completeranno il quadro giovedì 25 aprile.
La graduatoria vede ancora in testa la compagine di Francesco Romanelli, che però potrà essere scavalcata dalla matricola terribile dell’Afc Fermo, ora appaiata, al completamento del passaggio di giornata, numero 30. Da par suo il Rapagnano accorcia a quattro punti dalla nobile zona spareggi promozione, stessa misura per la compagine del neo tecnico Giuseppe Malloni, a mettere nel mirino, per logiche opposte, la zona salda della lista.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati