L’ormai ex presidente calzaturiero Acciarini
di Paolo Gaudenzi
MONTEGRANARO – “Non è più la squadra di un tempo ed allo stesso istante non sento più pulsare la stessa passione di una volta, quindi lascio la società“. E’ un fulmine a ciel sereno quello che si abbatte alla vigilia di Pasqua in casa della Calzaturieri Montegranaro.
A poche settimane dalla presentazione ufficiale, con la stagione 2019 in corso (e con i primi buoni risultati portati a casa da parte dei suoi ragazzi), Cristian Acciarini abbandona la carica di presidente all’interno del collettivo ciclistico impegnato nei circuiti Elite Under 23.
“Purtroppo sono cambiate molte cose – precisa il dimissionario Acciarini -, ho sempre portato avanti la squadra con un preciso vettore operativo, ma da un po’ a questa parte le divergenze con i miei più stretti collaboratori sono aumentate. Non trovo più gli spazi di una volta in sede decisionale, preferisco così mettermi da parte“.
“Lascio ma non abbandono: i conti sono in ordine, non ci sono debiti anzi, c’è un attivo di 20.000 euro – il congedo di Acciarini -. I ragazzi, i tesserati tutti ed i fornitori possono stare tranquilli, la stagione è coperta sul fronte del rispetto per gli impegni presi. Non ci sono però i presupposti per andare ancora avanti tutti insieme”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati