“Sono veramente entusiasta del lavoro fin qui svolto dopo nottate trascorse a lavorare con la lista e il programma alla rifondazione di un nuovo spirito civico frizzante e senza compromessi a Montegranaro, con fondamenta solide, con tutti candidati nuovi e liberi da condizionamenti”. Così il candidato sindaco Demis Ranalli nell’annunciare i nomi che formano la lista Montegranaro Insieme, e che lo accompagneranno nella corsa elettorale a sfidarsi contro il sindaco uscente Ediana Mancini e l’ex sindaco Gastone Gismondi. “Tantissimi giovani preparati, capaci e che hanno messo a disposizione la loro responsabilità professionale per il bene della città. Ma la cosa che più mi ha colpito – spiega il candidato sindaco Ranalli – sono state le ripetute e innumerevoli strette di mano e messaggi di approvazione da parte della gente che questi giorni incontravo per le vie del paese, dove effettivamente sta iniziando a girare dell’aria nuova.
La soddisfazione è che non abbiamo persone condizionabili da lacci e lacciuoli né da inciuci e logiche partitiche associazionistiche, ma pronti a lavorare facendo un unico fronte per un unico obiettivo: il futuro di Montegranaro.
Ora tutti insieme rimbocchiamoci le maniche e finalmente costruiamo insieme il futuro di montegranaro. Ecco la lista dei candidati: Stefano Borioni classe ’77, Marco Cinquantini classe ’88, Denso D’Amario classe ’58, Roberta Di Battista dell’87, Mauro Fagiani classe ’84, Krizia Francia classe ’87, Diego Gentili classe ’91, Luca Lucentini classe ’74, Cinzia Sabina Giovanna Mennoia classe ’60, Anna Maria Porfiri classe ’52, Davide Rendina classe ’84, Simona Salvatelli classe ’82, Mirko Sbaffoni classe ’85, Giampaolo Svampa classe ’71, Edoardo Maria Vitali classe ’90, Sara Zengarini classe ’88”.