di Andrea Braconi
Approvato dall’assemblea dei soci di Marca Fermana il bilancio consuntivo 2018: a darne notizia è il presidente Stefano Pompozzi, che rimarca come l’utile riscontrato sia di oltre 10.000 euro. “Ora al lavoro per un super servizio di navette con guida turistica per portare i turisti nell’area interna del Fermano – ha rimarcato lo stesso Pompozzi – .Vogliamo un’altra bella edizione per bissare il successo dell’estate 2018”.
E intanto Marca Fermana (che nel mese di ottobre rinnoverà i suoi vertici) è pronta all’incontro in programma venerdì 3 maggio al Chiostro di Santa Maria del Piano a Servigliano, a partire dalle ore 18.30, durante il quale verrà presentata l’app SmartMarca.
Dopo l’introduzione denominata “Tra schermo e realtà”, interverranno Emanuele Frontoni, professore dell’Università Politecnica delle Marche, sul tema “SmartMarca: un territorio visto con nuovi mezzi”, e Alessio Cavicchi, docente dell’Università di Macerata, su “L’agroalimentare nel sistema turistico”. Tra gli interventi istituzionali previsti quelli di Sauro Longhi (rettore dell’Univpm), Luca Ceriscioli (presidente della Regione Marche) e lo stesso Pompozzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati