Il candidato sindaco Palmucci
ci riprova con la lista
‘Ancora Insieme per Monte Giberto’

MONTE GIBERTO - Il candidato sindaco per la terza volta: "Mi propongo alla cittadinanza per la terza volta spinto dal supporto della mia squadra e dall’entusiasmo di tanti cittadini che mi hanno spronato a candidarmi nuovamente. Ci presentiamo con un programma concreto senza promesse elettorali irrealizzabili e con circa seicentomila euro che saranno riversati nel territorio in vari progetti in fase appalto"

“Sala gremita per la presentazione della lista ‘Ancora Insieme per Monte Giberto’ dove il sindaco uscente Giovanni Palmucci si ripropone con una squadra parzialmente rinnovata e forte del fatto di aver realizzato 80% delle promesse fatte nella precedente campagna elettorale”.

Così la lista stessa che passa subito la parola al candidato sindaco: “Mi propongo alla cittadinanza per la terza volta spinto dal supporto della mia squadra e dall’entusiasmo di tanti cittadini che mi hanno spronato a candidarmi nuovamente.Ci presentiamo con un programma concreto senza promesse elettorali irrealizzabili e con circa seicentomila euro che saranno riversati nel territorio in vari progetti in fase appalto.

Siamo una squadra formata da personalità molto diverse con competenze e conoscenze differenti questa eterogeneità a mio avviso sarà la nostra forza se ci darete l’opportunità di continuare ad amministrare questo paese”.

“Molto scalpore – aggiungono dalla lista – ha fatto il passaggio della consigliera di minoranza uscente Carla Piermarocchi” che nel corso della presentazione ha dichiarato: “In questi anni ho avuto accesso agli atti e ho potuto constatare l’operosità di questa amministrazione e apprezzare la tenacia con la quale si è impegnata nel reperire fondi regionali e non. Per questo motivo quando Giovanni mi ha cercata ho deciso di ricandidarmi convinta che questa squadra possa fare ancora il bene del nostro paese”. “Infatti l’obiettivo – concludono dalla lista – sarà quello di continuare ad amministrare intercettando finanziamenti per poter realizzare non solo opere, ma anche mettere in campo servizi utili alla popolazione. Inoltre sarà dato supporto a tutte le iniziative che potranno incentivare lo sviluppo economico del nostro paese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti