facebook twitter rss

Il candidato sindaco Palmucci
ci riprova con la lista
‘Ancora Insieme per Monte Giberto’

MONTE GIBERTO - Il candidato sindaco per la terza volta: "Mi propongo alla cittadinanza per la terza volta spinto dal supporto della mia squadra e dall’entusiasmo di tanti cittadini che mi hanno spronato a candidarmi nuovamente. Ci presentiamo con un programma concreto senza promesse elettorali irrealizzabili e con circa seicentomila euro che saranno riversati nel territorio in vari progetti in fase appalto"
Print Friendly, PDF & Email

“Sala gremita per la presentazione della lista ‘Ancora Insieme per Monte Giberto’ dove il sindaco uscente Giovanni Palmucci si ripropone con una squadra parzialmente rinnovata e forte del fatto di aver realizzato 80% delle promesse fatte nella precedente campagna elettorale”.

Così la lista stessa che passa subito la parola al candidato sindaco: “Mi propongo alla cittadinanza per la terza volta spinto dal supporto della mia squadra e dall’entusiasmo di tanti cittadini che mi hanno spronato a candidarmi nuovamente.Ci presentiamo con un programma concreto senza promesse elettorali irrealizzabili e con circa seicentomila euro che saranno riversati nel territorio in vari progetti in fase appalto.

Siamo una squadra formata da personalità molto diverse con competenze e conoscenze differenti questa eterogeneità a mio avviso sarà la nostra forza se ci darete l’opportunità di continuare ad amministrare questo paese”.

“Molto scalpore – aggiungono dalla lista – ha fatto il passaggio della consigliera di minoranza uscente Carla Piermarocchi” che nel corso della presentazione ha dichiarato: “In questi anni ho avuto accesso agli atti e ho potuto constatare l’operosità di questa amministrazione e apprezzare la tenacia con la quale si è impegnata nel reperire fondi regionali e non. Per questo motivo quando Giovanni mi ha cercata ho deciso di ricandidarmi convinta che questa squadra possa fare ancora il bene del nostro paese”. “Infatti l’obiettivo – concludono dalla lista – sarà quello di continuare ad amministrare intercettando finanziamenti per poter realizzare non solo opere, ma anche mettere in campo servizi utili alla popolazione. Inoltre sarà dato supporto a tutte le iniziative che potranno incentivare lo sviluppo economico del nostro paese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X