facebook twitter rss

Incidente con la moto,
soccorso un ragazzino

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica dell'Azzurra di Sant'Elpidio a Mare. A regolare la circolazione la guardia di finanza di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

La dinamica del sinistro è ancora tutta da definire. Fatto sta, comunque, che oggi pomeriggio un ragazzino in sella alla sua moto è caduto rovinosamente sull’asfalto. Il sinistro lungo la Valdete, superato il distributore di benzina Tamoil, direzione ovest, località Salvano. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha fatto scattare la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e, a seguire, l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Il giovane è stato medicato ma, comunque, le sue condizioni non sembrano per fortuna gravi. Con i sanitari, in strada, anche una pattuglia della guardia di finanza. Le fiamme gialle si sono, infatti, occupate di regolare la circolazione stradale. Con i mezzi di soccorso sulla carreggiata e la moto a terra, il traffico ha infatti subìto inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni con la formazione di code sia in direzione est che ovest.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X