di Tiziano Vesprini
MONTEGIORGIO – Annata sportiva assolutamente da incorniciare per il Csb Bar Piccadilly della presidentessa Federica Alessandrini, che dopo aver stravinto il Campionato Provinciale di Boccette a squadre di Serie A e aver conquistato la storica promozione nel Regionale di A1 ecco che nello scorso fine settimana, nella finale Regionale, nell’ambito della manifestazione “Il Biliardo a Fermo”, è arrivata la ciliegina sulla torta della conquista dello Scudetto di Campioni Marchigiani Fibis.
Finale giocata contro i maceratesi del Bar Passion di Trodica di Morrovalle e che ha visto le nette ed immediate vittorie del capitano Yari Branco e dell’umbro Michele Bonini, seguite dai successi al cardiopalma ed incerti fino all’ultima boccia di Andrea Andrenacci e Gabriele Iena, che ha fatto sì che i restanti due incontri da giocare fossero inutili da terminare.
Presidentessa Alessandrini che non può che essere fiera della doppia cavalcata vincente dei suoi giocatori: Andrea Andrenacci, Michele Beleggia, Michele Bonini, Francesco Cipriani, Alessandro Cruciani, Gabriele Iena, Matteo Lamponi, Manuele Lupi, Luciano Sonno e del proprio figlio nonché capitano della formazione montegiorgese: Yari Branco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati