facebook twitter rss

Pallottini vicina alle associazioni:
“Grottazzolina patrimonio
dei suoi cittadini”

POLITICA - La candidata sindaco ha rimarcato il il grande lavoro fatto in questi anni dalle 26 realtà operanti nel territorio comunale
Print Friendly, PDF & Email

Anche il tema dell’associazionismo al centro della campagna elettorale di Ivana Pallottini. La candidata sindaco, infatti, in occasione dei numerosi incontri programmati nelle scorse settimane, ha avuto modo più volte di rimarcare il grande lavoro fatto in questi anni dalle 26 realtà operanti nel territorio cittadino.

“La vita di una comunità – ha tenuto a precisare – si plasma e si arricchisce anche grazie all’impegno di centinaia di persone che, a titolo gratuito, si impegnano per la crescita di Grottazzolina. Mi riferisco al mondo del sociale, sempre attento ai bisogni della persona, così come a quello della cultura (fattore da sempre fondamentale) e dello sport (che forse più di altri ha una capacità aggregativa soprattutto nelle nuove generazioni). Settori determinanti e che, grazie ad una capacità progettuale realmente efficace, possono dare ancora più forza all’attività di un’Amministrazione”.

Pallottini, insieme ai suoi consiglieri, si è impegnata a coinvolgere attivamente tutti i gruppi operativi in città. “Serve programmare, in maniera condivisa, affinché ognuno possa fare la differenza e apportare il proprio contributo. Grottazzolina è patrimonio dei suoi cittadini, che hanno la forza di incidere con ancora più determinazione, ideando, creando e dando forma a manifestazioni ed eventi di qualsiasi tipo, sapendo sempre di poter contare sulla struttura comunale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X