facebook twitter rss

Tutto vero: Giovanni e Simonetta
oggi sposi, festa grande in città

PORTO SAN GIORGIO - Il mitico 'Giovannò' e la sua Simonetta oggi si sono sposati al teatro comunale. A celebrare le nozze il consigliere Marco Marinangeli. Poi tutti a pranzo all'hotel Roma di Petritoli
domenica 26 Maggio 2019 - Ore 14:43
Print Friendly, PDF & Email

In tanti, questa mattina, appresa la notizia non ci hanno creduto. Almeno inizialmente. Ma poi, quando sui social sono iniziate a circolare le prime foto ‘rubate’, anche i più scettici si sono dovuti ricredere: Giovanni Sansolini e Simonetta Marozzi sono convolati a nozze.

Matrimonio civile, per loro, nella splendida cornice del teatro comunale di Porto San Giorgio. Si, quel Giovanni Sansolini altri non è che Giovannò (soprannome d’obbligo visto che proprio col soprannome frutto di un’innegabile stazza, aveva ribattezzato anche la sua concessione balneare Solleone. E col soprannome è da sempre conosciuto in città). A unire Giovanni e Simonetta in matrimonio, il consigliere comunale Marco Marinangeli che oggi ha vestito la fascia tricolore per suggellare l’unione. Marinangeli, infatti, è un amico di vecchia data proprio di Giovanni Sansolini che, oggi, per il fatidico sì ha voluto attorno a sé gli affetti più cari, familiari e amici che hanno esultato con un festoso ‘olè’ le nozze. E poi, come da tradizione, all’uscita dal teatro la rottura del ‘coccio’ e giù con petali e riso. Applausi e emozioni, anche qualche lacrima di commozione. E giusto il tempo per baci e felicitazioni che la festa continui per il pranzo nuziale all’hotel Roma di Petritoli. E che la festa, anzi meglio, l’allegria continui sempre in casa Sansolini-Marozzi.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X