Finisce con lo scooter
sulla rotatoria e si schianta (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Lo scooterista, un uomo di circa 60 anni, è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Sul posto anche la Polstrada e, in ausilio, una pattuglia della polizia della questura di Fermo

Sarebbe finito con lo scooter, un Burgman, sulla rotatoria all’incrocio tra la statale Adriatica e via Marche. E da lì si è schiantato a terra. Paura questa sera, intorno alle 22 per un uomo di circa 60 anni rimasto coinvolto in un rocambolesco incidente lungo la ss16. Sul posto, raccolto l’sos dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra che hanno la loro sede a poche decine di metri di distanza, e l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare.

Soccorso, l’uomo è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Fermo per accertamenti. Per lo scooterista escoriazioni e contusioni ma, sembrerebbe, nulla di serio o grave. Con i sanitari sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Fermo per rilevare il sinistro. Con loro anche una pattuglia della polizia della questura di Fermo che si è occupata di regolare la circolazione stradale durante i rilievi. I poliziotti hanno temporaneamente chiuso al traffico la ss16 direzione nord per la presenza, in mezzo alla carreggiata, dello scooter. L’Adriatica, ultimati i rilievi e rimosso il ciclomotore, è stata riaperta.

Nel sinistro, la cui dinamica è ovviamente al vaglio della polizia stradale, non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti