facebook twitter rss

Riccardo Paniccià in mostra
nel secondo appuntamento del
Campionato Italiano Aci di Siena

GO KART - Il giovane Ricky Gas, piccolo pilota fermano di karting di 10 anni, va subito forte sul circuito senese tra 69 piloti verificati, staccando in qualifica un ottimo P3, lontano di appena 1 decimo dal poleman
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Paniccià

FERMO – Riccardo Paniccià, alias Ricky Gas, il piccolo pilota fermano di karting di 10 anni in evidenza nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Aci di Siena.

Il giovane fermano con il nuovo materiale Tony Kart/TM messo a disposizione dal Team Manager Angelo Morsicani va subito forte sul circuito senese tra 69 piloti verificati, staccando in qualifica un ottimo P3, lontano di appena 1 decimo dal poleman. Nelle manche successive Riccardo chiude in P7, P8, P6, P14 nell’ultima heat a causa di una collisione con un altro pilota, guadagnandosi  comunque l’accesso diretto per la finalissima della domenica.

La domenica in gara1 riesce a chiudere  in P17 mentre in gara2  sfiora la top10 con un buon P13, 6° dei piloti italiani. Dunque ottimo inizio con un nuovo team , grazie a materiali top forniti dallo staff di Angelo Morsicani e Gilberto Massetani, con il quale si prospetta un prosieguo di stagione veramente interessante. Appuntamento alla prossima settimana con la WSK Euro Series sul circuito di Lonato del Garda per un grande  kermesse internazionale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X