facebook twitter rss

La giunta Canigola si presenta,
Diomedi presidente del consiglio

MONTE URANO - Questa mattina si è alzato il sipario sull'amministrazione che affiancherà il sindaco nel suo nuovo mandato alla guida della città
Print Friendly, PDF & Email

Primo consiglio e presentazione della giunta per Moira Canigola, rieletta alla guida di Monte Urano. Questa mattina il primo Consiglio comunale: il vice della Canigola è Giacomo Sollini che ottiene, o meglio mantiene, le deleghe al bilancio, tributi, personale e innovazione tecnologica.

A Federico Giacomozzi lavori pubblici, risparmio energetico e arredo urbano. Massimo Brasili si occuperà di urbanistica, suap, ambiente e sport. A Lucia Moretti servizi sociali, politiche giovanili e pari opportunità. La Canigola tiene come deleghe Polizia municipale, Protezione civile, sviluppo economico e cultura.

Il sindaco si avvarrà anche della collaborazione dei consiglieri Stefano Mandolesi (rapporti con le associazioni sportive e controllo del territorio), Lucia Diomedi (politiche ecosostenibili), Alessia Iacopini (bandi e finanziamenti) e Barbara Sabbatini (manifestazioni ricreative).

Presidente del consiglio proprio la Diomedi che l’ha spuntata, per 8 a 4 preferenze su Attilio Malaigia, proposto da Massimo Mazzaferro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X