facebook twitter rss

Giulio Spadoni nuovo
diesse della Sangiorgese

CALCIO - Il sodalizio rivierasco di Prima categoria si affida dunque all'esperto dirigente sportivo già Maceratese, Fermana, Ancona e Samb, con le quali ha maturato trascorsi in categorie superiori, per un pronto rilancio dei colori nerazzurri
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese Calcio 1922 comunica che di aver affidato il ruolo di direttore sportivo, in merito alla stagione sportiva 2019/20, a Giulio Spadoni (foto).

“Abbiamo deciso di affidarci al suo grande bagaglio d’esperienza, ed alla sua impeccabile professionalità, per affrontare al meglio quella che per la Sangiorgese dovrà essere una stagione di riscatto dagli infelici eventi dello scorso anno” – affermano dal vertice societario tramite dispaccio ufficiale.

L’ex d. g. e d. s. di Maceratese, Fermana, Ancona, Sambenedettese e altre società di Serie C, Serie D ed Eccellenza ha trovato nella nuova società nerazzurra e nel suo progetto serietà e spirito di intraprendenza, caratteristiche poco diffuse tra le società dilettantistiche e professionistiche.

“Non possiamo fare altro che augurare a Giulio Spadoni il più caloroso benvenuto, o meglio, il bentornato, visto che dal 1994 al 1998 aveva già contribuito alla risalita della Sangiorgese fino a sfiorare la Serie D – concludono dalla stanza dei bottoni rivierasca -. Siamo fiduciosi che nelle prossime stagioni possa raggiungere gli stessi risultati ottenuti più di vent’anni fa e che possa contribuire nel sogno di riportare la Sangiorgese Calcio 1922 nelle categorie che merita”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X