I democratici contestano il ddl Pillon:
“Ideologico, discriminatorio e patriarcale”

PORTO SANT'ELPIDIO - Se ne discuterà con la giornalista Luisa Betti Dakli e la psicoterapeuta Mariella Antognozzi giovedì 20 giugno alle ore 21.15 nella Casa del Volontariato

Prosegue il ciclo di incontri promosso dal circolo del Partito Democratico di Porto Sant’Elpidio, con il prossimo appuntamento “DDL Pillon, un disegno contro i diritti” che si terrà giovedì 20 giugno alle ore 21.15, presso la Casa del Volontariato.

Se ne discuterà con la giornalista Luisa Betti Dakli e la psicoterapeuta Mariella Antognozzi, moderate da Paolo Paoletti, direttore di Cronache Fermane. I lavori saranno aperti dal segretario locale Patrizia Canzonetta e interverrà il sindaco Nazareno Franchellucci.

“Sarà l’occasione per affrontare un tema, quello della separazione con figli, sia dal punto giuridico che del sostegno terapeutico – commentano dal circolo Pd -. Il Partito Democratico non condivide l’impostazione del DDL Pillon che si incastra in una cornice ideologica, discriminatoria e patriarcale; un disegno che si propone di modificare le importanti leggi a tutela del diritto di famiglia, delle donne e delle scelte libere della famiglia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti