facebook twitter rss

Tentata rapina: l’artigiano reagisce
e finisce all’ospedale con una ferita
alla testa, caccia al bandito

MONTEGRANARO - L'artigiano, un calzolaio, è stato ferito alla testa dal malvivente, ed è stato accompagnato al pronto soccorso dai sanitari del 118. Le indagini sono in mano ai carabinieri della stazione di Montegranaro comandata dal maresciallo Giancarlo Di Risio. Caccia al rapinatore
giovedì 20 Giugno 2019 - Ore 10:16
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Marco Pagliariccio

Attimi di panico questa mattina intorno alle 9 in via Fermana sud, a Montegranaro, dove un calzolaio si è visto piombare nella sua bottega un rapinatore che, armato di pistola, gli ha intimato di consegnargli il denaro. L’artigiano, però, armatosi di coraggio, ha reagito alla rapina. Ne è nata una violenta colluttazione con il calzolaio che, ferito alla testa dal rapinatore, è finito all’ospedale.

Il malvivente, invece, dopo la tentata rapina e l’aggressione, è scappato. Sul posto, lanciato l’sos, oltre ai sanitari della Croce gialla di Montegranaro, sono arrivati i carabinieri della stazione di Montegranaro guidati dal comandante Giancarlo Di Risio. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini per dare un nome e un volto al malvivente. Le divise hanno anche appurato che quella pistola brandita dal malvivente, in realtà, era un’arma giocattolo. Le indagini proseguono serratissime.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X