facebook twitter rss

Insetto nell’abitacolo: perde il controllo dell’auto e si ribalta

FERMO - Fortuna ha voluto che proprio dietro l'auto della ragazza si trovasse il comandante del Norm dei carabinieri di Fermo, il tenente Serafino Dell'Avvocato, che si stava recando al lavoro. E' stato proprio lui il primo a soccorrere la ragazza e lanciare l'sos al 118
lunedì 24 Giugno 2019 - Ore 11:34
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Paura questa mattina, poco prima della 11, lungo la strada provinciale che da Capodarco conduce verso la costa. Una ragazza di circa 30 anni, alla guida di una Panda, ha perso il controllo  del mezzo che si è ribaltato sulla fiancata destra, perpendicolarmente alla carreggiata. Alla base dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe un insetto entrato improvvisamente nell’abitacolo che ha fatto spaventare la giovane facendole perdere il controllo della Panda.

Fortuna ha voluto che proprio dietro l’auto della ragazza si trovasse il comandante del Norm dei carabinieri di Fermo, il tenente Serafino Dell’Avvocato, che si stava recando al lavoro. E’ stato proprio lui il primo, insieme ai carabinieri e ai militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, a soccorrere la ragazza. Sul posto, infatti, raccolto l’sos dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, sono arrivati tempestivamente i militi della Croce Azzurra di Porto San Giorgio,  i sanitari dell’auto medica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio,una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Fermo e i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza la vettura, alimentata a metano.

La giovane è stata estratta dall’abitacolo e soccorsa dai sanitari. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X