Il coach durante la recente festa promozione al Campo dei Tigli di Montegranaro
MONTEGRANARO – Non poteva che essere diversamente. La Sutor Premiata è orgogliosa di comunicare a tutti i propri tifosi che il coach Marco Ciarpella siederà per altri due anni sulla storica panchina gialloblù della Bombonera.
Classe 1994 e veregrense doc, Ciarpella è l’emblema di quei valori che hanno contraddistinto l’operato della società fin dalla sua costituzione: dedizione, sacrificio e un amore sconfinato per questo lo storico nome calzaturiero.
Dalla Promozione alla Serie B in appena cinque anni non sono solo infatti la misura della bravura del giovane allenatore, ma è il giusto risultato per il mix di passione e professionalità che Ciarpella è riuscito a mettere nel proprio lavoro.
“Sono molto contento ed orgoglioso di potermi sedere ancora una volta sulla panchina della Sutor – le parole del tecnico -. Nella mia testa non c’era altro, ma la decisione è slittata di qualche settimana in quanto sia io che la società abbiamo fatto le dovute riflessioni visto il grande impegno della serie B ed i vari aspetti che richiedevano un’immediata attenzione”.
All’interno della Bombonera
“Ci aspetterà una stagione di grande sacrificio: cercheremo di costruire una squadra che possa far divertire i nostri tifosi, ma sarà un campionato in cui tutto il popolo sutorino è chiamato ad entrare in campo insieme alla squadra – ha proseguito -. Verranno sicuramente dei momenti molto duri in cui dovremmo dimostrare la nostra unità tra squadra, società e tifosi. Torniamo a giocare la serie B alla Bombonera dopo circa quindici anni e sono sicuro che potremmo contare sul solito grande calore del palazzetto pieno ogni domenica”.
A Ciarpella il più sentito in bocca al lupo per il corso di allenatore nazionale che frequenterà, a partire dalla prossima settimana, in quel di Bormio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati