FERMO – Si va delineando definitivamente lo staff tecnico della Fermana che affronterà la prossima stagione in serie C a fianco di mister Flavio Destro.
Ci sarà anche il preparatore atletico Roberto De Luce (foto) che ha rinnovato, firmando un contratto annuale che lo legherà ai colori gialloblù fino al 2020.
Il giovane preparatore, classe 1992, ha già quattro stagioni alle spalle con la maglia canarina in prima squadra e una collaborazione iniziata ben prima, nel settore giovanile.
“Sono contento di poter continuare questo percorso che mi ha permesso e mi sta permettendo di crescere molto. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare la società per la stima e la fiducia che mi ha dimostrato, nonché tutto lo staff. Il lavoro che svolgiamo è estremamente attento. Collaboro con i mister nella pianificazione, realizzazione e nel controllo delle singole sedute di allenamento per cercare di rendere il massimo potenziale fisico-atletico di ogni calciatore partita dopo partita. In una categoria come la serie C gli stimoli si rinnovano continuamente come la voglia di migliorarsi e per me è un piacere farlo con la Fermana”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati