facebook twitter rss

Visite gratuite di prevenzione per
la Giornata Nazionale dell’Incontinenza

SANITÀ - Appuntamento venerdì 28 giugno con le Unità Operative Complesse di Medicina Fisica e Riabilitativa (con incontri di gruppo nel Distretto di Porto San Giorgio, di Urologia e di Ginecologia (entrambi con visite all'interno dell'Ospedale "Murri" in orario 15-19)
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la Giornata Nazionale dell’Incontinenza, che vedrà protagonista l’Area Vasta 4 di Fermo attraverso una serie di iniziative gratuite di prevenzione (LEGGI QUI).

Per la giornata di venerdì 28 giugno, oltre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sono state coinvolte le Unità Operative Complesse di Medicina Fisica e Riabilitativa (con incontri di gruppo nel Distretto di Porto San Giorgio, di Urologia e di Ginecologia (entrambi con visite all’interno dell’Ospedale “Murri” in orario 15-19).

“L’incontinenza urinaria è una patologia dagli elevati costi, sia sanitari che sociali, che affligge dall’1,5 al 5% degli uomini e dal 10 al 30% delle donne – commentano dall’Area Vasta -. Ad oggi però esistono molte ed efficaci terapie mediche e chirurgiche, oltre che fisioterapiche nella cura di questa malattia”.

Incontinenza urinaria, tre servizi sanitari insieme per la prevenzione “Basta vergognarsi di questa patologia”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X