di redazione CF
Lavoro incessante quello della polizia di Stato per la prevenzione e repressione dei reati. E, in questo periodo, cresce l’attività degli agenti della questura di Fermo lungo la costa fermana all’inizio della stagione estiva, su tutti i fronti della prevenzione e repressione dei reati.
“Nel corso della settimana – fanno sapere proprio dalla questura di Fermo – le azioni di contrasto e prevenzione si sono concentrate nella zona costiera di Lido Tre Archi, Lido di Fermo e Porto San Giorgio anche con l’impiego di operatori di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e con personale della Questura di Fermo con l’ausilio di una squadra di cinofili della Guardia di Finanza.
Durante i posti di controlli e perlustrazioni del territorio, nell’arco della settimana, sono state controllate circa 400 persone e 300 autovetture e controllati due esercizi pubblici.
La Squadra Mobile della questura di Fermo, nei servizi antidroga a Porto Sant’Elpidio ha denunciato un italiano dopo una perquisizione estesa all’abitazione, perché trovato in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente e di un bilancino di precisione. I servizi sono inoltre stati estesi anche in località Lido Tre Archi con varie perquisizioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati