facebook twitter rss

A Fermo il secondo torneo
nazionale di Burraco a coppie

FERMO - Appuntamento il 5 e 6 luglio all’hotel Royal di Fermo. L'assessore Alberto Scarfini: "“Una due giorni che dunque concilia lo sport con il turismo, un’altra iniziativa che sposa questo obiettivo, con tantissime famiglie che in questo fine settimana raggiungeranno Fermo anche per conoscere la nostra città ed il territorio"

Alberto Scarfini

Fermo capitale del Burraco. Appuntamento il 5 e 6 luglio all’hotel Royal di Fermo. Cresce l’attesa per la seconda edizione del torneo nazionale a coppie che vedrà giungere in città numerosi partecipanti da tutta Italia.

“Una due giorni che dunque concilia lo sport con il turismo – ha detto l’assessore allo sport Alberto Scarfini – un’altra iniziativa che sposa questo obiettivo, con tantissime famiglie che in questo fine settimana raggiungeranno Fermo anche per conoscere la nostra città ed il territorio”.

“Ultimi giorni per mettere a punto i dettagli dell’evento, organizzato dall’Asd/Aps Burraco Fermano, presieduto da Francesco Pallottini, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco), con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato allo sport.
Saranno due giorni – fanno sapere dal Comune – fra incontri di burraco, ma anche turismo e possibilità di poter visitare Fermo, offrendo appunto l’opportunità ai giocatori che arriveranno da tutta la Penisola di poter ammirare le bellezze culturali e storiche di Fermo.
Manifestazione, dunque, che per la seconda volta è a livello nazionale, la cui organizzazione è coordinata dall’associazione Burraco Fermano, associazione non nuova a iniziative a livello cittadino e regionale con sempre grande successo di partecipazione.
Fra le iniziative interprovinciali c’è anche quella estiva che vede ogni volta piazza del Popolo con tanti giocatori ai tavoli e che si ripeterà il prossimo 14 luglio. Altra data da annotare il 18 agosto con un torneo di burraco nello splendido scenario di uno dei borghi più belli d’Italia, Torre di Palme e il 22 settembre il torneo regionale in piazza Sagrini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti