facebook twitter rss

Don Celso e
Tempio di Bellona, ecco
il gemellaggio

VOLLEY & DIFESA PERSONALE - Presso la palestra Leonardo da Vinci, ieri sera i due sodalizi sportivi al femminile si sono scambiati le parti rispetto alle pratiche quotidiane che da sempre le caratterizzano
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – Un gemellaggio tutto al femminile quello tenutosi ieri sera, presso la palestra Leonardo da Vinci.

Le ragazze della Don Celso Pallavolo e le loro colleghe del Tempio di Bellona si sono incontrate e, scambiandosi i rispettivi istruttori, sono entrate in punta di piedi e con un pizzico di curiosità circa la conoscenza reciproca e la relativa attività sportiva, le une nel mondo delle altre.

Tecniche di difesa personale e strategie che ostacolino i malintenzionati; abilità nel palleggio e perizia nella difesa a muro, ma non solo. I

Infatti quello di ieri sera è stato un’interessante appuntamento fra due sport che puntano ad un lavoro di sinergia tra corpo e mente e dove l’ asse portante è fare squadra.

Un’occasione di apprendimento e condivisione, resa possibile dall’impegno dei rispettivi presidenti, Sergio Raccichini e Catia Ferrantini, animata dalla disponibilità dei coach Guido Massimo Postacchini e Loris De Santis per la Don Celso, e dai validi istruttori Fabio Cucco (III dan) e Oriano Pasquini (I dan) per il Tempio di Bellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X