facebook twitter rss

Francesca Cuccù spicca il volo
ed è in vetta tra le under 14

ATLETICA - L'elemento della "Renato Rocchetti" si è messa in luce al recente Meeting Interregionale di Teramo, piazzandosi a 12,08 metri nel salto in lungo. Una performance che vale la provvisoria prima posizione all'interno della graduatoria italiana tra le Cadette
Print Friendly, PDF & Email

Francesca Cuccù durante le prove

PORTO SAN GIORGIO – Un triplo volo di 12,08 metri e la cadetta Francesca Cuccù, oltre a migliorarsi nettamente, si è posizionata in testa alla graduatoria italiana dell’anno nel salto triplo under 14.

La saltatrice dell’Atletica Sangiorgese “Renato Rocchetti”, seguita tecnicamente da Guglielmo Colucci, ha superato il muro dei 12 metri nel meeting interregionale di Teramo, proseguendo così un’annata iniziata con i migliori auspici.

La Cuccù, che detiene il primato marchigiano della specialità al coperto (11,71 m), si è espressa ad alti livelli anche nel salto in alto con 1,62 metri, terza misura dell’anno in Italia, nel pentathlon, quinto risultato in campo nazionale (3664 punti), e nel lungo, con un salto di 5,42 metri, che le vale uno dei primi dieci posti in campo nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X