fbpx
facebook twitter rss

Vandalismo e tossicodipendenza:
sopralluogo nei siti a rischio,
scovato un pertugio

PORTO SAN GIORGIO - L'intervento a seguito di specifica richiesta del sindaco Nicola Loira di controllo nei siti e nei luoghi ritenuti a rischio
Print Friendly, PDF & Email

Tutto parte da una segnalazione del sindaco Nicola Loira alla questura sui luoghi della città da attenzionare in materia di vandalismo e tossicodipendenza. Questa mattina i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo nei pressi della struttura adiacente la linea ferroviaria, a pochi passi dal Municipio, edificio segnalato proprio dal primo cittadino come possibile location di ritrovo di balordi e tossicodipendenti. E via con i controlli incrociati.

Nel corso dello screening i vigili del fuoco e le divise hanno individuato un pertugio che consentirebbe ai balordi, dalla ferrovia, di accedere proprio al locale che un tempo ospitava proprio la bocciofila. E così si è provveduto a recintare l’area. Ora la palla torna al Comune. L’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine e i conseguenti rilievi consentiranno al primo cittadino di avanzare una richiesta alla proprietà dello stabile di sistemare e chiudere quel pertugio, e più in generale di sanare eventuali situazioni di potenziale rischio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X