facebook twitter rss

Confindustria, Giovanni Tardini
alla guida del comitato regionale
Piccola Industria delle Marche

CONFINDUSTRIA - Giovanni Tardini è stato eletto Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2019-2021, nel corso della riunione del Comitato svoltosi nella giornata di ieri presso Confindustria Marche
Print Friendly, PDF & Email

Giovanni Tardini

Il nuovo presidente del comitato regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2019-2021, è Giovanni Tardini. L’elezione nel corso della riunione del comitato svoltosi nella giornata di ieri presso Confindustria Marche.

“Accolgo questa nomina con grande entusiasmo, ma al contempo conscio della grande responsabilità che mi attende” ha commentato a caldo Tardini. Nel ringraziare i colleghi del comitato Piccola Industria per la stima e la fiducia dimostrata ed il presidente uscente Diego Mingarelli per l’eccellente lavoro svolto, Tardini ha aggiunto: “Le imprese piccole e medie marchigiane hanno sofferto profondamente in questi anni e per alcune le difficoltà non sono ancora superate, ma sono convinto che abbiano le carte in regola per continuare a essere protagoniste del futuro della nostra regione. L’obiettivo della Piccola Industria di Confindustria Marche, in continuità con il lavoro svolto egregiamente dal mio predecessore, sarà quello di affiancare e supportare le imprese nelle loro sfide quotidiane anche attraverso una crescita culturale per contribuire allo sviluppo del sistema produttivo regionale. Strategico, poi, seguiterà ad essere l’ascolto e la vicinanza ai territori. Stesso dicasi per la cooperazione con il nazionale e gli altri comitati regionali”.

Sono stati inoltre eletti vicepresidenti Chiara Ercoli, componente del comitato Piccola Industria di Confindustria Macerata e Alfredo Leonardi componente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Marche Nord – territoriale di Pesaro Urbino.

Vincenzo Boccia premia Giovanni Tardini

Nel corso della stessa riunione il comitato ha eletto Diego Mingarelli, presidente del comitato Piccola Industria di Confindustria Marche Nord, come componente aggiuntivo in consiglio centrale di Piccola Industria Nazionale.

 

“Giovanni Tardini, classe 1968 – comunicano da Confindustria – è socio amministratore della Servizi Italia srl, azienda fondata nel 1987 ad Ascoli Piceno, specializzata nella stampa serigrafica e digitale applicata alla personalizzazione di articoli promozionali ed abbigliamento che importano e commercializzano direttamente. Dal 2014 amministratore delegato della Logiva srl società che si occupa del noleggio di grandi impianti led per la comunicazione, destinati a stadi e strutture sportive. Presidente del consorzio Ascoli Produce e della associazione sportiva Confindustria, è stato più volte presidente della sezione grafica e cartotecnica di Confindustria Ascoli Piceno. Attualmente ricopre la carica di membro del comitato di presidenza e vicepresidente del comitato Piccola Industria di Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo. Fa parte del comitato di direzione della rivista di Piccola Industria Confindustria ‘L’Imprenditore’, che da 25 anni racconta fatti e realtà legati al mondo produttivo del Paese, e siede anche nel consiglio centrale Piccola Industria Confindustria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X