facebook twitter rss

Andres Bartoli e la Sutor,
fine del percorso comune

SERIE B - Il numero 12 argentino non farà parte del roster della Premiata pronto a calpestare i parquet della stagione 2019/20
Print Friendly, PDF & Email

Bartoli in azione in casa del Chieti

MONTEGRANARO – La Sutor comunica che Carlos Andres Bartoli non sarà più un giocatore della Premiata nel prossimo campionato nazionale di serie B Old Wild West.

Dopo due stagioni si conclude così una splendida avventura che ha fatto di un Andres un esempio da seguire grazie al suo encomiabile spirito di attaccamento e la sua professionalità ben al di sopra di quello che si può richiedere ad un normale giocatore.

Con il numero 12 sulle spalle, l’argentino a Montegranaro ha conquistato un campionato (l’ultimo) e vinto due playoff consecutivamente (il primo in finale contro Matelica ed il secondo quest’anno in finale contro Valdiceppo).

Un giocatore abituato a sudare in palestra che scende in campo ogni domenica con la stessa voglia di vincere di quando da ragazzino calpestava per la prima volta i parquet importanti su cui poi si è abituato a giocare.

La società ringrazia Andres per tutto quello che in campo e fuori è riuscito a fare per il progetto gialloblù, e gli augura il meglio per il proseguimento di carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X