facebook twitter rss

Schianto tra auto e moto:
40enne muore sulla Regina

POTENZA PICENA - Un motociclista, Manuel Biagiola, è deceduto a seguito di un incidente stradale. Hanno cercato di rianimarlo ma non si è ripreso. Il conducente della vettura è stato portato all'ospedale di Torrette in eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email


Violentissimo schianto tra un’auto e una moto in contrada Potenza, a Potenza Picena, lungo la strada Regina: morto un centauro. Si tratta di un uomo di 40 anni, Manuel Biagiola.

A seguito dell’impatto l’auto è finita in un fossato, a sinistra della strada mentre la moto è finita nel fossato a destra. Subito dopo l’incidente lungo la strada Regina sono stati momenti drammatici, con gli operatori dell’emergenza che hanno tentato di rianimare il centauro, che però non si è ripreso. Sul posto sono arrivati anche i famigliari: il padre e il fratello. Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. Le sue condizioni non sarebbero gravi. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi, nella zona si sono formati chilometri di coda. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia stradale e vigili del fuoco.

(Ultimo aggiornamento alle 14,40)

(Foto di Federico De Marco)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X