La giovane compagine montegranarese
di Paolo Gaudenzi
MONTEGRANARO – Nel weekend alle spalle si è concluso il campionato Seniores di Serie C della squadra veregrense.
La stagione è andata in archivio, purtroppo, con una sola vittoria, quella portata a casa per 12 a 10 contro il Pesaro. Il resto dello score complessivo 2019 narra quindi di un Baseball Montegranaro ad aver patito per otto volte, con quattro match rinviati a causa del maltempo.
Numeri negativi, che hanno inchiodato i giovani calzaturieri all’ultimo posto del girone di competenza. Detto ciò, ecco comunque individuata la parte del bicchiere mezzo pieno, quella sottolineata da coach Reynaldo Benitez proprio domenica scorsa, post ultimo atto, nello spogliatoio, con il trainer a richiamare i miglioramenti stagionali di ogni singolo elemento della squadra.
Diego Brutti e Simone Catena
Ringraziamento da parte del manager sudamericano alle colonne del team, vedi capitan Diego Brutti ed il vetarno Simone Catena, binomio prodigo di sostegno ed aiuto agli altri componenti del collettivo veregrense, nella pratica riconducibili nel complesso come leve under 18.
“Nonostante tutto si è trattato di un bel campionato, carico di momenti su cui riflettere per crescere ulteriormente – ha dichiarato lo stesso Brutti -. Sono certo che il prossimo anno non vinceremo solo una partita, ma molte di più, proprio facendo tesoro delle esperienze maturate quest’anno. Il lavoro che settimanalmente abbiamo fatto prima o poi ci ripagherà”.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati