facebook twitter rss

Alla Fermana anche il
giovane Marco Pedroni

SERIE C - Prima punta classe 2000, arriva dalla Primavera della Cremonese. Nella scorsa stagione a segno per nove volte, giunge a Fermo con la formula dell'addestramento tecnico
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore sportivo Massimo Adreatini con il giovane attaccante Marco Pedroni

FERMO – La Fermana comunica di aver chiuso l’accordo per il giovane centravanti classe 2000 Marco Pedroni, lo scorso anno in forza alla Cremonese con cui ha disputato il campionato Primavera realizzando 9 reti.

Giovane di prospettiva arriva in maglia canarina con la formula dell’addestramento tecnico.

“Sono molto contento di questa chiamata, vengo da una stagione positiva per me. Si è creata questa opportunità e sono veramente felice ma soprattutto carico e determinato. Voglio fare bene e per me è una grane possibilità da sfruttare nel migliore dei mondi, mettendo in campo le mie qualità – le prime parole di Pedroni in gialloblù -. Sono una prima punta classica, mi piace fare gol come ogni buon attaccante ma anche mettermi a disposizione della squadra oltre che cercare spesso la profondità. Sono consapevole delle mie capacità ma anche molto utile: sono disposto al sacrificio perché bisogna sempre mettersi alla prova e cercare di migliorarsi in ogni situazione. Non sono uno che si accontenta e chiedo sempre molto a me stesso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X