facebook twitter rss

Rapinano un benzinaio
alla cassa continua, caccia ai malviventi

ALTIDONA - Raccolto l'sos, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per dare un nome e un volto ai malviventi
Print Friendly, PDF & Email

Lo spintonano, gli strappano il borsello dalla spalle e scappano con un bottino di circa 15 mila euro. Nella tarda mattinata odierna si è consumata una rapina a Marina di Altidona. Alcuni malviventi hanno infatti preso di mira un benzinaio. Tutto lascia pensare che i banditi abbiano studiato a tavolino gli spostamenti del loro ‘obiettivo’.

Sì perché i malviventi, con ogni probabilità, hanno seguito il benzinaio, conoscendo magari anche i suoi spostamenti, e una volta che questi è arrivato alla cassa continua per depositare l’incasso, lo hanno assalito alle spalle. Uno spintone, sembrerebbe, e con un gesto fulmineo gli hanno strappato il borsello all’interno del quale erano custoditi circa 15 mila euro. Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per dare un nome e un volto ai malviventi. La vittima della rapina non sembra aver riportato gravi conseguenze dall’aggressione. I militari dell’Arma sono comunque a caccia dei banditi. Non si esclude che ad agire sia stato un solo criminale con un complice ad attenderlo, poco distante, in auto per poi darsi, entrambi, alla fuga.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X