facebook twitter rss

Finisce con l’auto sul viale
don Minzoni, danneggiata
una panchina

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente ieri sera intorno alle 23,30. A segnalare l'accaduto alcuni passanti la cui attenzione è stata richiamata dal fragore dell'impatto tra l'auto e la panchina
Print Friendly, PDF & Email

“Fino a pochi minuti prima, su quella panchina erano sedute delle persone. Se non fossero andate via come sarebbe finita?”. E’ la domanda, con una risposta quasi certa, che si sono posti alcuni passanti la cui attenzione, ieri notte, intorno alle 23,30 è stata richiamata dal fragore di uno schianto avvenuto in viale don Minzoni.

Un automobilista, dopo aver perso il controllo della sua vettura (alcuni residenti parlano di una Fiat 500) per cause ignote, è finito sul viale don Minzoni centrando una panchina. Stando al racconto di quegli stessi passanti, l’automobilista, dopo l’incidente, è sceso, un rapido controllo per poi risalire in auto e andarsene. E questa mattina sul viale restano i danni provocati dal sinistro. “Abbiamo allertato chi di dovere, ora aspettiamo che la panchina venga messa in sicurezza e subito sistemata” chiosano i passanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X