facebook twitter rss

Albero si schianta su un’auto sulla Lungotenna, automobilista miracolato

FERMO - Un automobilista transitava lungo la provinciale quando una pianta si è abbattuta sulla sua vettura danneggiando tettino e parabrezza
lunedì 12 Agosto 2019 - Ore 19:55
Print Friendly, PDF & Email

Percorreva la provinciale Lungotenna quando improvvisamente una pianta si è abbattuta sulla strada ed ha centrato la sua auto, sfondando tettino e parabrezza. Spavento, incredulità, rabbia, nel tardo pomeriggio, per un’automobilista, un 42enne di Porto San Giorgio che si è trovato involontario protagonista di un singolare incidente. L’uomo, di ritorno da lavoro, aveva imboccato da poco più di mezzo chilometro la strada quando, proprio mentre transitava, un albero ha ceduto di schianto finendo nel bel mezzo della carreggiata. I rami ed il tronco hanno colpito la sua vettura, acquistata meno di un anno fa, provocando danni molto seri.

Il conducente è uscito miracolosamente illeso, vista la violenza dell’urto che ha visto diverse foglie e rametti finire all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono interevenuti polizia stradale e vigili del fuoco, per gli accertamenti del caso. Nel giro di mezzora sono stati tagliati e rimossi i rami ed il tronco finiti al centro della strada e si è proceduto a spostare l’automobile per ripristinare la circolazione. Un episodio che suona ancor più straordinario se si considerano le condizioni meteo di questa torrida giornata, senza un alito di vento.

P.Pier.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X