facebook twitter rss

Bambino investito
mentre è in sella alla sua bici,
soccorso dall’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, l'automedica, la polizia locale e una pattuglia della questura
Print Friendly, PDF & Email

Paura, oggi pomeriggio intorno alle 17 all’estremo sud di Porto Sant’Elpidio, dove un bimbo di 9 anni è caduto rovinosamente a terra dopo una collisione con un’auto in transito guidata da una donna. Il sinistro in via Mazzini, in una perpendicolare della statale Adriatica poco prima della rotatoria che porta verso il casello A14.

Il bambino non ha mai perso conoscenza riportando, però contusioni e delle ferite. I sanitari, precauzionalmente, hanno ritenuto opportuno richiedere, per lui, l’intervento dell’eliambulanza. Raccolto l’sos, infatti, sul posto sono intervenuti i militi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica. La centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, in contatto con i colleghi sul posto, ha richiesto l’elisoccorso che, da lì a breve, è atterrato in un campo a pochi metri dal luogo del sinistro per poi prendere il cura il bambino e decollare alla volta del Salesi. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale e la polizia di Stato. Saranno le divise municipali a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Visibilmente sotto shock la donna che si trovava al volante dell’auto.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti