fbpx
facebook twitter rss

Tragedia a Porto Sant’Elpidio:
si toglie la vita
nel suo appartamento

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro i carabinieri della stazione cittadina e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio dove un uomo di circa 60 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento. L’uomo si sarebbe suicidato impiccandosi con una corda. Da qualche giorno alcuni familiari non avevano più sue notizie e così oggi lo hanno cercato. Uno di loro sarebbe entrato in casa per sincerarsi delle condizioni dell’uomo e a quel punto la drammatica scoperta.

Così, nella disperazione più assoluta, è scattata la richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno. E il 118 ha attivato, come da prassi, la macchina dei soccorsi. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro i carabinieri della stazione cittadina e i vigili del fuoco. E quando i sanitari sono entrati in casa, purtroppo per quell’uomo che ha deciso di compiere l’estremo e disperato gesto, ormai non c’era più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X