La Sutor si presenta,
nel week end l’appuntamento
con la città

SERIE B - Venerdì prossimo, 20 settembre, alle 21.45 circa, la Premiata abbraccerà i propri sostenitori presso l'anfiteatro "Giovanni Conti", nel cuore di Montegranaro. Dirigenza, squadra, staff tecnico e sanitario, tutti pronti a salutare la stagione 2019/20 ormai alle porte

MONTEGRANARO – La Sutor Premiata è lieta di annunciare ai sui tifosi e agli organi di stampa che venerdì 20 settembre, alle ore 21:45, si terrà la presentazione alla città della squadra e staff tecnico-medico.

Esattamente come l’anno scorso, l’evento si svolgerà all’anfiteatro “Giovanni Conti” situato proprio nel cuore di Montegranaro: un’occasione da vivere insieme e per conoscere da vicino i nuovi volti degli attori che saranno i protagonisti di questa stagione sportiva oramai alle porte.

Sarà presente a pochi passi dall’evento anche un angolo ristoro curato dalla Pizzeria “La Torre” e come consuetudine non mancherà la birra gratis per tutti i presenti offerta dalla società gialloblù.

Per l’occasione sono state predisposte un paio di postazioni per sottoscrivere o ritirare le gli abbonamenti della stagione 2019/20 ed anche per rinnovare le tessere di socio sostenitore “Coming Back Sutor”.

La dirigenza intera ed i soci invitano tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare in massa all’evento per dare ancora più forza all’entusiasmo che si è ammirato alla Bombonera nell’ultima stagione e che è stato fondamentale nella cavalcata finale verso la serie B.

In caso di maltempo la serata verrà dirottata nella Sala del consiglio comunale a Palazzo Francescani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti