fbpx
facebook twitter rss

Sfondano la serranda del Bar Bie
con un carro-attrezzi e rubano
slot e cambiamonete, colpo anche al Grillo

FERMANO - Colpi al Bar Bie e al Grillo di Lido di Fermo. Indagano polizia e carabinieri. Nel primo caso i malviventi hanno usato come 'ariete' un carro attrezzi. Nel secondo è stata scassinata una finestra
martedì 17 Settembre 2019 - Ore 10:38
Print Friendly, PDF & Email

Rubano un carro attrezzi e lo usano come ariete per sfondare la serranda del Bar Bie, a Girola di Fermo. E, una volta all’interno del bar, trafugano due slot e un cambiamonete. E’ la notte di criminalità vissuta a Fermo con una banda di malviventi a rendersi protagonisti di un furto con spaccata a danno del pubblico esercizio fermano. Nottata che però si si conclude a Girola.

Da lì a un paio d’ore (al Bar Bie i malviventi sono entrati in azione intorno alle 2,30) dei malviventi, e non si esclude a questo punto che si sia trattato della stessa banda, hanno colpito sulla costa fermana. Intrufolatisi all’interno dello chalet Il Grillo a Lido di Fermo dopo aver forzato una finestra, i criminali hanno rubato il cassetto del registratore di cassa per poi darsi alla fuga. Sul furto al Bar Bie indagano gli agenti della questura di Fermo, che hanno anche acquisito le immagini della videosorveglianza, mentre al Grillo procedono i carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X