facebook twitter rss

Sociale, cinque servizi in appalto
Via libera della giunta alla gara

PORTO SAN GIORIGO - Via libera dalla giunta Loira alla gara d'appalto per affidare cinque servizi in ambito sociale per tre anni. Tra questi anche la gestione mista dell'asilo nido.
Print Friendly, PDF & Email

Cinque servizi in ambito sociale saranno dati in appalto per tre anni. La giunta Loira ha approvato gli indirizzi per predisporre la gara. Si tratta nello specifico della gestione della ludoteca e del Centro polifunzionale giovanile, del servizio educativo domiciliare (Sed), del servizio assistenza domiciliare (Sad), del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione degli alunni disabili e del servizio di asilo nido. Per quest’ultimo, infatti, l’Amministrazione intende sperimentare la gestione mista integrata a partire dal 1 gennaio 2020. La spesa complessiva a base d’asta per l’affidamento della gestione fino al 31 dicembre del 2022 è pari a 1.204.156 euro così suddivisi su base triennale: 50.209 euro per la ludoteca, 67.320 per il centro polifunzionale giovanile, 160.137 euro per il Sed, 485.199 euro per il servizio di assistenza all’autonomia degli alunni disabili, 242.010 euro per Sad, 180.895 euro per il servizio asilo nido-educatore e 18.384 euro per i servizi ausiliari dello stesso asilo.

sarà la Stazione unica appaltante della Provincia di Fermo a selezionare i soggetti privati sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Gli indirizzi approvati dall’esecutivo di centrosinistra prevedono anche la possibilità di ripetizione per ulteriori tre anni.

Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X