I relatori della conferenza stampa svolta questa mattina in municipio
PORTO SANT’ELPIDIO – Torna la grande boxe. Il rinnovato appuntamento con la “nobile arte” prenderà corpo nel week end alle porte, precisamente sabato e domenica prossimi, allo chalet Saxa Beach, con il ring pronto ad ospitare le finali del circuito regionale giovanile.
Sul quadrato di sfida saliranno così le categorie school boys, junior e youth valevoli nel mentre anche per la qualificazione al campionato italiano.
Al fianco delle giovani promesse marchigiane della pugilato, nello stesso momento andranno in scena gli incontri per l’assegnazione della cintura a valere il titolo “Città di Porto San’Elpidio”.
Tutto presentato stamane in municipio, alla presenza dell’assessore allo sport Elena Amurri e di Cristiano Recanati del Saxa Beach. Con loro anche il delegato provinciale Coni per la disciplina, Fausto Rocco.
Dopo tre anni di assenza dal centro costiero fermano, ecco dunque riprendere corpo la boxe con l’iniziativa messa in piedi dalla costante chiamata Nike Fermo, in collaborazione con la San Giorgio Boxing di Porto San Giorgio, con i relativi vertici Luciano Romanella e Danilo Spurio anch’essi all’interno delle stanze del governo cittadino per illustrare l’iniziativa alle porte.
Non resta perciò che presenziare i bordi del rettangolo di sfida, con i dieci incontri previsti per la prima giornata di sabato 28, replicati nel numero il giorno successivo, domenica 29 settembre. Tutto a partire dalle ore 18.00.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati