facebook twitter rss

Cavallo cade in un dirupo e muore,
inutile il soccorso disperato
dei vigili del fuoco

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa mattina, intorno alle 9,30, la richiesta disperata di soccorso del padrone dell'animale alla volta dei pompieri. Ma purtroppo per il cavallo non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Purtroppo quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco, per quel cavallo caduto in una scarpata, da un’altezza di quasi 8 metri, non c’era ormai più nulla da fare. I pompieri di Fermo, questa mattina, intorno alle 9,30, hanno ricevuto una richiesta disperata di soccorso da parte del padrone di un cavallo. L’animale, infatti, presumibilmente, nel corso della nottata, dopo essere scappato dal suo recinto, è finito in una scarpata, tra rovi e boscaglia.

Una chiamata disperata, si diceva, perché quando il proprietario dell’animale lo ha individuato, il cavallo era già in fin di vita. I vigili del fuoco, raccolto l’sos, sono arrivati sul luogo della segnalazione a sirene spiegate. E dopo essersi calati nel dirupo, hanno imbracato l’animale. Ma purtroppo, per il cavallo non c’era ormai più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti