facebook twitter rss

E’ l’ora del debutto in
casa Virtus Servigliano

TENNIS TAVOLO - La neopromossa compagine del presidente Fabio Paci è attesa domani da un impegno non facile: alle ore 16.30 l'esordio di stagione in Serie B2 a Roma, contro l'Eureka
Print Friendly, PDF & Email

 

SERVIGLIANO – Scattano domani pomeriggio i campionati nazionali di tennis tavolo.

In serie B2, spicca la presenza della neopromossa Virtus Servigliano. Un debutto non facile: alle ore 16.30, la Virtus sarà impegnata domani a Roma contro l’Eureka, solida realtà con grandi risultati in ambito maschile e femminile.

La Virtus si presenta da matricola in un campionato che annovera società molto blasonate. Attesa per i due neo acquisti, il cinese Li Weimin e il ternano Matteo Cerza, che vanno a rinforzare l’organico giallorosso composto anche dal capitano Lucio Censori e dal giovane Federico Antenucci.

Da Servigliano e da Vasto (paese di Antenucci) si muoveranno diverse auto di tifosi che saranno vicini con il loro calore al debutto della Virtus. Per quanto concerne l’Eureka Roma, va detto che sono stati convocati cinque giocatori: Gabriele Barbarito, Antonio Morgante, Luca Brinchi, Vladimiro De Stefano, Cristian Gurghean.

“Debutto più suggestivo non poteva capitare: Roma val bene una grande giornata di sport da ricordare – commenta Fabio Paci, presidente della Virtus -. Sappiamo che la B2 non sarà una passeggiata, ma al tempo stesso la società è convinta di aver allestito un organico all’altezza. Un grazie ai tifosi che ci seguiranno in questa prima, storica partita a Roma. Il tennis tavolo offrirà anche un momento di promozione per Servigliano: ai giocatori e ai dirigenti dell’Eureka regaleremo libri sulla storia, sulle bellezze storiche-artistiche e sulle tipicità enogastronomiche del nostro paese“.

La trasferta capitolina della Virtus si prolungherà anche domenica, visto che ai Fori Imperiali si svolgerà il Ping Pong Fest, vero e proprio Festival mondiale del tennis tavolo che quest’anno si articola su due tappe: Denver e, appunto, Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti