«Ho appena depositato un emendamento a mia prima firma al decreto crisi aziendali, firmato anche da colleghi delle altre forze di maggioranza, per prorogare la ‘busta paga pesante’ per lavoratori e pensionati del cratere sismico”.
Così il senatore Pd Francesco Verducci presentando l’emendamento a sua prima firma al Decreto che verrà discusso in Senato la prossima settimana.
“È un emendamento fondamentale per stoppare la scempiaggine fatta dal precedente Governo che ha creato incertezza e disagi enormi a migliaia di persone. Chiediamo la proroga della restituzione della busta paga pesante e la cancellazione della maxi rata di cinque mensilità da liquidare in un’unica soluzione, come era stata scelleratamente imposta dal governo a trazione leghista nonostante l’opposizione del Pd. Oggi la soluzione che noi proponiamo torna a dare sostegno con correttezza ai cittadini del cratere. Voglio ringraziare il Governo, in particolare il vice Ministro Misiani, per l’attenzione con cui sta seguendo l’emendamento”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati